Via Flaminia Vecchia 798
00191 | Roma

T. 06.33221883
M. +39.335.6620601

Lun - Ven 9.00 - 19.00
Sabato e Domenica Chiuso

Invisalign®

Il Dott. Michele Squicciarini è Invisalign® Provider Certificato.

L’ultima frontiera che la tecnologia di settore mette a disposizione è l’ortodonzia invisibile, grazie all’imaging digitale 3D.Grazie a questo sistema si potrà dire addio a bracket, fili metallici, soluzioni ingombranti o antiestetiche e nessuna delle restrizioni fornite con dai tradizionali allineatori.

 

Com’è fatto?

Grazie ad una serie di allineatori invisibili e rimovibili, i denti vengono  gradualmente riallineati.
Gli allineatori trasparenti Invisalign sono realizzati in plastica flessibile, un materiale termoplastico brevettato chiamato SmartTrack® creato esclusivamente per il trattamento Invisalign.
Gli allineatori trasparenti Invisalign non contengono BPA, BPS, LATTICE o GLUTINE. Sono sottili, chiari e praticamente invisibili si adattano perfettamente ai denti.

Come funziona?

Il medico Invisalign® Provider Certificato crea un piano di trattamento digitale unico che traccia gli esatti movimenti dei denti. Gli allineatori trasparenti Invisalign sono infatti progettati per applicare la giusta quantità di forza nel posto giusto al momento giusto in base al piano elaborato per ogni paziente. Durante il trattamento verranno monitorati periodicamente i progressi per garantire che gli allineatori si adattino correttamente e che si ottenga il risultato voluto.

Il trattamento Invisalign® inizia con una consulenza. Durante la consultazione, il medico ti aiuterà a determinare cosa può fare il trattamento Invisalign per i tuoi denti. Non possiamo garantire un risultato di trattamento particolare, ma incoraggiarti a condividere i tuoi obiettivi di trattamento con il tuo medico durante la tua consultazione.

Seguici sui social